Da venerdì 8 a domenica 10 maggio, si è tenuta la seconda edizione del Roma Dance Show, l'evento della Capitale che quest'anno ha animato l'Eur con spettacoli, concorsi, lezioni ed esibizioni in alcuni dei luoghi più importanti del quartiere.
Dopo la prima edizione, che si è tenuta negli spazi della Nuova Fiera di Roma con successo di pubblico e ballerini, l'edizione 2015 della kermesse ha coinvolto luoghi istituzionali come l'Auditorium del Massimo, l'Atlantico LiveSpazio Novecento, ma anche location alternative e insolite per la danza come il Ferratella Sporting Club e le stazioni Eur Fermi, Laurentina e Piramide della metropolitana linea B, che hanno ospitato performance estemporanee on site. Grazie al Roma Dance Show 2015, un intero quartiere della città si è mosso a passo di danza.

Tra i vari eventi in programma, Roma Dance Show 2015 ha ospitato la prima tappa dello scouting per la seconda edizione di ITALIA’S GOT TALENT, i cui scout hanno presenziato la giornata di domenica per andare a caccia dei nuovi protagonisti della seconda edizione. Inoltre, in occasione dell'Expo 2015, Roma Dance Show ha avuto come tema dominante il connubio tra la passione per il buon cibo e quella per la danza, adottando come filo conduttore il concept Nutrirsi bene per danzare meglio e programmando delle tavole rotonde dove ci si è confrontati sul tema "danza e corretta alimentazione" (Eat good - Dance better).




Get Widget